LA FORZA DI UN GRUPPO

Dal dicembre 2018 si è aperto un nuovo capitolo della storia del Gruppo MGI: nasce Cabrè quale moderna e versatile iniziativa specializzata nei prodotti per edilizia. Tra le due aziende vi è una complementarietà pressoché perfetta. Gruppo MGI, solida realtà industriale player su base globale in quattro settori principali, tra cui lapideo, edile e vitivinicolo. Cabrè qualificata nella fornitura verticalmente integrata di materiali da costruzione.

Questo passaggio segna l’ingresso in una nuova e più grande dimensione, con vocazione internazionale. Le sinergie di Gruppo investono a tutto campo l’attività di Cabrè: dall’approvvigionamento di inerti selezionati, provenienti dalle cave di proprietà, fino alla commercializzazione sia in Italia che nei numerosi paesi esteri in cui il Gruppo è presente, da molti anni, con la propria organizzazione di vendita ed assistenza.

Cabrè si avvale di competenze tecniche sperimentate, per puntare sulla ricerca e sull’innovazione d’avanguardia in un settore con grandi prospettive. Guidata da un management locale, confermando il suo impegno al mercato, Cabrè si pone l’obiettivo di fornire ai propri clienti prodotti e soluzioni di alta qualità, con l’ambizione di individuare soluzioni decisive per i protagonisti dell’edilizia contemporanea. Negli anni Duemila, infatti, il nuovo impulso alla crescita si coniuga con una visione industriale sui temi dello sviluppo sostenibile, orientando la ricerca in due direzioni: alte performance e tutela ambientale.